Festa di compleanno al vivaio

359

Cari Amici, chi di noi vive in città potrebbe essere alla ricerca di modi unici per festeggiare il compleanno del proprio figlio all’aperto. È stato mentre esploravo gli incantevoli “Vivai Lo Porto” che ho scoperto che offrono feste di compleanno all inclusive. Organizzano tutto loro, anche la torta è inclusa, non devi neanche portare una candela di compleanno!

La festa è raccomandata per bambini a partire dai 5 anni di età ed è possibile farla tutti i mesi dell’anno ad eccezione di Dicembre ed Agosto, pioggia o sole che sia. In caso di brutto tempo viene utilizzata un’area coperta, tutto meravigliosamente a tema “giardino” (piccoli grembiuli verdi, vasi capovolti come sedili, i regali appoggiati su un carretto per piante, etc). Le attività e le piante usate variano in funzione della stagione. Viene offerta anche una merenda biologica.

I bambini fanno una passeggiata educativa in giro per il vivaio, giocano con il terreno e conoscono la terra mentre sono direttamente a contatto con la natura. Ricevono “bombe di semi” da portare a casa in scatole di uova disegnate per piantarle in esterno ma che possono anche essere piantate in un vaso sul balcone; un bel ricordo della festa quando sbocciano i fiori.

Per maggiori informazioni: info@vivailoporto.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.