Parco Avventura Eco Campus Casaboli

294

Mamma Eleonora ci racconta la sua giornata al Parco Avventura EcoCampus Casaboli, così bello che in un mese c’è già stata due volte! Grazie mille per aver scritto questo articolo!💕

Il posto è molto bello, in un mese ci siamo stati già 2 volte.

Da palermo ci sono circa 30 minuti, si passa dalla strada che porta all’Acqua Park di Monreale e si prosegue per Pioppo. Gli ultimi km la strada è dissestata ma andando piano si può fare tranquillamente.

Si deve prenotare almeno il giorno prima specie per il week end.

È situato in un boschetto, c’è area attrezzata e barbeque personale abbinato al tavolo.

L’area picnic si paga a parte 2 euro a persona.

Ci sono diversi percorsi in base all’età, percorso baby con un prezzo di 8 euro, junior 10 euro, adulto 15 euro (per chi soffre di vertigini sconsigliato adulto perché molto alto).

Io ho 2 figli di 5 e 8 anni, il piccolo dovrebbe fare quello baby e da solo riesce benissimo ma dato che è molto bravo hanno fatto entrambi quello junior (io aiutavo il piccolo ad attaccare e staccare i moschettoni perchè lui essendo basso non ci arrivava).

Bisogna dirlo prima però perchè l’imbracatura è diversa tra quella baby e junior (mentre junior e adulto è uguale).

Io ed i miei amici abbiamo fatto sia quello junior che quello adulti, quello per adulti non è facilissimo notavo ragazze che avevano un po’ di difficoltà.

Lì non c’è campo quindi per i nonni apprensivi avvisate prima!

Insomma una bella giornata all’aria aperta tra passeggiate (abbiamo raccolto pigne e visto un fungo gigante), arrostite e percorsi!

Mamma Eleonora

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.