Regalo Solidale alle Maestre

200

Come ogni anno si avvicina il Natale e tutte queste meravigliose mamme fanno a gara per realizzare il regalo perfetto che dimostri la grande ammirazione e stima che provano nei confronti degli insegnati dei loro figli.

Spesso diventa una vera e propria missione, anche perché non se ne conoscono i gusti! Ma perché non fare un regalo solidale che possa cambiare la vita di tanti bambini a Palermo e nel mondo? Molte associazioni no profit propongono dei pensieri molto carini (ovviamente simbolici) a fronte di una donazione minima.

Tra queste c’è l’A.S.L.T.I. – Onlus “Liberi di crescere”, l’Associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l’Unita’ operativa di oncoematologia pediatrica sita presso il Pad.17C – Arnas Civico Palermo. Da un paio d’anni l’Associazione propone per Natale delle deliziose scatole con all’interno un presepe di cioccolato, non vi sembra una bel regalo?

Qualche info… potete acquistare le scatole presso la sede operativa della A.S.L.T.I., Padiglione 17C dell’Ospedale Civico di Palermo. Per qualsiasi informazione potete contattare la Direttrice dell’Associazione Ilda Vulpetti al numero 392.8957134.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.