Villa Trabia

302

Villa Trabia è una storica villa di Palermo, oggi di proprietà del Comune, che si trova vicino al centro di Palermo ed al Giardino Inglese.

Composta da un edificio del settecento ed un giardino del seicento ricco di vegetazione (150 specie di piante), ospita al suo interno un’area giochi per bambini.

Un posto di pace e tranquillità all’interno della città dove passare una piacevole giornata all’aperto.

Importante: per tutti i parchi pubblici raccomandiamo sempre di fare attenzione alla presenza di oggetti pericolosi per i bambini.

Accesso a Villa Trabia

A partire dal 4 maggio l’accesso a Villa Trabia avviene mediante prenotazione sul sito del Comune di Palermo – Prenotazione ingresso Ville e Giardini.

Quotidianamente è possibile effettuare le prenotazioni soltanto per i sette giorni successivi, mai per il giorno stesso.

Quattro sono le fasce orarie di ingresso: dalle 9 alle 10,30, dalle 11.00 alle 13, dalle 14.00 alle 15,30 e dalle 16.00 alle 18.00

Ciascuna prenotazione potrà essere fatta per un numero massimo di 5 persone e per un numero massimo di due adulti. Sarà sempre obbligatoria la presenza di almeno un bambino o una bambina (o adolescenti fino a 16 anni di età) nel gruppo, tranne che per le prenotazioni in cui siano presenti persone con disabilità.

Ciascun gruppo o famiglia potrà fare al massimo due prenotazioni a settimana.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.