Progetto Koala: letture e laboratori 0-6 anni

77

È partito il progetto Koala – vincitore di “Bimbi in biblioteca 2020”- finanziato dal Mibact e promosso dal Comune di Palermo in collaborazione con la soc. Coop. Soc. Pedagogicamente.

Il progetto è rivolto alle famiglie con bambini e bambine 0 – 6 anni e si svolge nelle biblioteche di Brancaccio e Pallavacino fino al 16 Dicembre.

L’obiettivo è quello di informare le famiglie sull’importanza delle buone pratiche di lettura fin da piccoli e risvegliare nei bambini e negli adulti la capacità di creare giochi col niente e di manipolare oggetti di riciclo e tesori naturali.
I laboratori creativi seguiranno le letture.

Misure anti Covid

Nel rispetto delle norme anti Covid, i laboratori verranno rivolti a singoli nuclei familiari suddivisi nelle 3 diverse fasce orarie. Gli adulti dovranno essere obbligatoriamente dotati di mascherina.
All’inizio di ogni laboratorio, verrà misurata la temperatura che non dovrà essere superiore ai 37.5 gradi e sarà necessario compilare e firmare l’autocertificazione anticovid.

Quando si svolgono i laboratori

I laboratori si svolgono dal lunedì al venerdì, inizio ore 15, 16 e 17.

Come prenotare

Cosa devi fare per prenotare?

STEP 1: Clicca sul modulo prenotazione e compila tutti i campi.
STEP 2: Alla fine del modulo saranno presenti due link riferiti alle due biblioteche. In base alla tua preferenza, clicca su uno dei due link.
STEP 3: Una volta aperto il calendario delle prenotazioni clicca su ‘Spazio successivo disponibile per l’appuntamento’, e infine seleziona un incontro disponibile.
STEP 4: una volta selezionato l’incontro scrivi nella descrizione l’età del bambino/i e il nome dell’accompagnatore. Infine clicca su ‘Salva’.

ATTENZIONE ‼️
La prenotazione dell’incontro sul calendario É OBBLIGATORIA: è importante seguire tutti i passaggi affinché la prenotazione vada a buon fine 😊

Contatti

📞 Per qualsiasi info chiama al numero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.