Rimettersi in forma con le “padelle”

193

Volete rimettervi in forma passando del tempo all’aria aperta, in compagnia e divertendovi?

Allora il padel è quello che fa per voi! È un gioco amichevole che può essere praticato da persone di diversa età, sesso, condizioni tecniche e fisiche.

Le regole sono sostanzialmente quelle del tennis. La racchetta è una “padella” solida e forata tale da renderla più leggera, il campo di gioco è più piccolo di quello del tennis (la lunghezza non supera i 20 m mentre la larghezza è pari a 10 m) e valgono anche le pareti laterali.

La parola d’ordine è aggregazione: si gioca obbligatoriamente in coppia e mandare la palla dall’altro lato della rete è davvero facile. Basta aver giocato a racchettoni in spiaggia almeno una volta per riuscire anche a giocare a padel.

Adatto anche per i più piccoli, con racchette alla loro portata!

Info..Padel Favorita, Viale del Fante 58F (di fronte la piscina comunale). È possibile affittare il campo (anche la sera), 40€ per un’ora e mezza (incluse palline e racchette), o prendere lezioni – singole, doppie o triple – con un maestro federale (dalle 8.30 alle 13.30). Spogliatoi con docce. Per maggiori informazioni potete chiamare 3319891804.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.