IoBio Palermo

1798

Pensate che in origine IoBio doveva essere uno spaccio aziendale, per fortuna oggi è un bellissimo posto dove poter portare i nostri figli e mangiare gli invitanti piatti dello chef Marco Piraino!

Aperto da poco – Novembre 2018 – sta già riscuotendo molto successo!

Cercavo un ristorante capace di restituirmi gesti e abitudini come raccogliere una foglia di basilico dall’orto, un agrume dall’albero, staccare un fiore di zagara per profumare un piatto“.

Il locale ed il giardino sono molto graziosi, il personale gentile, gli animali da fattoria sono belli e in salute. Per il futuro sono previsti laboratori di arte, cucina e giardinaggio. Inoltre è possibile organizzare feste di compleanno 🎈ed acquistare prodotti locali bio.

Info…IoBio si trova in Via Gaetano la Loggia 124, per gli orari di apertura ti consiglio di visitare la loro pagina Facebook clicca qui. È possibile fare colazione o pranzare, se volete andare il sabato vi consiglio di prenotare.

IoBio Update

Sono tornata da IoBIo ad Ottobre 2020, per un compleanno. È sempre molto piacevole portarci i bambini! Eccoti qualche foto: