Kala Onlus, incarta i regali per aiutare i bambini🎄

Posted by

Amici, stamattina ero alla libreria Dudi ed ho avuto il piacere di conoscere Kala Onlus . Un’associazione che nasce per aiutare le famiglie a reddito zero, sia straniere che palermitane.

Fino al 24 Dicembre Kala Onlus, insieme a 250 giovani liceali volontari, sarà nei negozi quali Libreria Dudi, Sanitaria Baby, La Rinascente, Bottega dei Sapori e dei Saperi Libera Terra, Max Living, Katena Toys Giocoleria, Libreria del Mediterraneo, Toy’s Sea, Edizioni Paoline e Libreria Sciuti per confezionare i vostri bellissimi regali! È un’ottima occasione per fare una donazione. 😊

I proventi saranno utilizzati per la ludoteca interculturale “Il Giardino di Madre Teresa” (che si trova a Ballarò) e per dare un concreto aiuto alle Famiglie, spesso rappresentate da mamme sole.

Importantissimo: oltre alla donazione in denaro è possibile portare vestiti (sia bambini che adulti), giochi, materiale scolastico, generi alimentari e prodotti per l’igiene dei bambini direttamente alla sede operativa dell’Associazione in Piazza dell’Origlione 10, Palermo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...