Un modo divertente per imparare l’inglese

C’è una vecchia mentalità che crede che parlare più di una lingua ad un bambino gli causi confusione. La ricerca ha invece dimostrato che i bambini non solo sono in grado di parlare più di una lingua allo stesso tempo, ma sono anche in grado di intrattenere in entrambe le lingue conversazioni fluenti (generalmente questo risultato si ottiene impiegando circa il 30% del tempo di un bambino per lingua).

La chiave del successo è la costanza. Dovete essere sicuri che il vostro bambino sia abbastanza esposto ad una lingua target attraverso risorse come libri, multimedia e audio, e che abbia molte opportunità per praticarla.

Non è mai troppo presto per iniziare! Ad esempio, c’è un centro Americana a Palermo che offre giochi in Inglese, si chiama Up!. Comodamente situato in via Libertà 37, il centro offre opportunità per tutte le età, incluse sessioni di conversazione per adulti.

Specifici per i bambini, ci sono i seguenti laboratori:

  • Little Sprouts: 2-5 anni, offre attività di gioco in Inglese attraverso l’arte e lo sviluppo di capacità motorie.
  • Did’Up: 6-12 anni, un approccio didattico all’Inglese strutturato mantenendo un’atmosfera di gioco e rendendo l’apprendimento divertente.
  • Mommy and Me: 0-3 anni. Un corso, accompagnato dalla musica, dove i bambini sono incoraggiati a cantare, ballare ed usare la loro immaginazione. Vengono utilizzati oggetti di scena come palle, nastri, sciarpe, bolle, paracadute e strumenti musicali.

Per maggiori informazioni potete contattare 334.2842344 o visitare www.upludoteca.it

A fun way to learn English

There’s an old mentality that believes that speaking more than one language to a child is “confusing” for them. However, research shows that kids are not only able to learn multiple languages at the same time, but they’re also able to obtain conversational fluency in more than one language (generally speaking about 30% of a child’s time must be spent in a language in order to become fluent). The key to success is consistency. Making sure your child gets enough exposure to the target language through resources such as books, multimedia and audio, and giving them ample opportunities to practice.

It’s never too early to start! For example, there is a language center in Palermo offering play in English, it’s called Up!. Conveniently located in via Liberta’ 37, the center offers opportunities for all ages, including conversation sessions for adults.

But specifically for kids, there are the following workshops:

  • Little Sprouts: 2-5 years old, offering play activities in English through art and the development of motor skills.
  • Did’Up: 6-12 years old, a structured didactic approach to English while maintaining a playful atmosphere and making learning fun.
  • Mommy and Me: 0-3 years old, a musically based play class where kids are encouraged to sing, dance and use their imaginations. Props are used such as balls, ribbons, scarves, bubbles, a parachute and musical instruments.

For more info contact 334.2842344 or visit www.upludoteca.it

48e97a57b7-home.png

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: