Scalart

983

Cari Amici, a chi non piacerebbe arrampicarsi senza che nessuno ci dica di scendere e di stare attento? Penso che chiunque da piccolo abbia provato a salire nei posti più strani di casa beccandosi, nel migliore dei casi, una bella punizione. Non ci crederete ma esistono dei posti dove i bambini possono divertirsi e arrampicarsi quanto gli pare in piena sicurezza!

Ieri sono stata con mia figlia allo Scalart per una festa di compleanno. Non era la prima volta che ci andavamo e, come sempre, penso che sia una delle feste più riuscite per i bambini dai sette anni in su. I partecipanti si scatenano per un paio d’ore scalando le pareti e facendo giochi di gruppo, naturalmente in piena sicurezza e seguiti da due istruttori. Vi assicuro che i bambini vanno via felici e non vedono l’ora di tornare! 😄

Anche mamma Daniela, che ha recentemente partecipato ad un compleanno (Dicembre 2022), l’ha ritenuto un’ottima esperienza.

“Siamo stati invitati ad un compleanno, accoglienza molto gentile e calorosa da parte del personale, hanno seguito e intrattenuto i bimbi durante tutta la festa, avevano occhi e un sorriso per tutti.

Locale molto bello, originale e fuori dagli schemi, c’è anche la zona per la merenda e torta e un piccolo bar.

Tutto molto pulito e curato e ampio. I bimbi e bimbe si sono divertiti da matti e noi genitori abbiamo fatto tranquillamente due chiacchiere e un bicchiere di bollicine.

Mi sono informata e durante la settimana è una vera e propria palestra per allenarsi all’arrampicata,ma nei weekend organizzano feste di compleanno.

È alla fine di via Sampolo.”

Rispondi