Aikya è una palestra amata da molte famiglie palermitane e non è difficile capirne il motivo! Si trova sia in Via Siracusa che in Via Maggiore Pietro Toselli.
Appena entri si notano due cose, la prima è che i bambini sono tutti felici e la seconda è che tutto il personale che ci lavora è sorridente, oltre che gentile.
Data l’età di mia figlia (2 anni) scelgo il corso “be kids“, compilo il modulo di prova (se ne possono fare due) e vado alla sala del corso.
Trattandosi di bambini vi dico in tutta onestà che mi aspettavo di trovare delle insegnanti femmine e invece no…ci sono due ragazzi carichi di energia pronti a far giocare i bambini con palline, bolle di sapone, gonfiabili, palloni e palloncini, strutture in legno, birilli e nel mentre insegnano anche a rispettare le regole, seppur del gioco. Insomma, un’ora di puro divertimento.
Mi preme sottolineare che gli istruttori sono vincitori di numerosi campionati europei e mondiali di kickboxing!

Anche il loro approccio ai bambini è molto apprezzabile:
“noi non veniamo a prendere il bambino, aspettiamo che sia lui a venire da noi”.


Altre due cose importanti:
- Nel mentre che i vostri figli fanno lezione, potete allenarvi nella sala accanto (vedi la programmazione sotto) o prendervi un caffè/ leggere un libro.

- Se arrivate prima della lezione, siete con altri figli al seguito o tardate nel riprendere vostro figlio, c’è una bellissima sala ricca di giochi: biliardino, trenino, dinosauri, cucina, etc
Calendario 2020 – 2021


Puoi seguirli sulla loro pagina Facebook Aikya Family.
[…] ricordate di quando vi ho parlato della palestra Aikya dove porto mia figlia a scaricare le pile? Quello che non sapevo ai tempi è che quei ragazzi tanto carini che lavorano in palestra, oltre […]